venerdì 09 dicembre 2016
ALLUVIONE NOVEMBRE 2016_ Avvio procedure segnalazione danni
immagine Si avvisano i soggetti che abbiano subito danni a seguito dell’evento alluvionale del 24 e 25 novembre 2016 a presentare agli Uffici Comunali le schede per la ricognizione dei fabbisogni per gli interventi sul patrimonio pubblico, privato e per le attività economiche e produttive.
Tali schede, già inviate ai residenti nelle zone colpite, potranno comunque essere scaricate dalla pagina del sito web del Comune: www.comune.solero.al.it (nella sezione news e albo pretorio) o ritirate presso gli uffici comunali.

Possono presentare le schede:
- i soggetti pubblici competenti sui beni pubblici danneggiati,
- i soggetti privati in qualità di proprietari, conduttori o beneficiari di immobili,
- i titolari di attività economiche e produttive.

Le schede, debitamente compilate e documentate, dovranno essere improrogabilmente presentate al Comune di Solero entro il giorno 30.12.2016 alle ore 12.00.

L’Ufficio tecnico comunale resta a disposizione dei soggetti interessati, per fornire supporto informativo.