lunedì 22 maggio 2017
7^ FESTA DELLO SPORT, Solero 27 e 28 maggio 2017 Parco e centro sportivo del Castello Faà di Bruno.
immagine LA CONSULTA GIOVANI DEL COMUNE DI SOLERO organizza, anche quest’anno, la Festa dello Sport, giunta ormai alla settima edizione.
Cornice dell'evento, che si terrà sabato 27 e domenica 28 maggio, sarà il parco del Castello Faà di Bruno con i suoi ampi spazi e il suo centro sportivo.
I due giorni di manifestazione, che inizieranno dalle ore 9.00 del mattino, avranno come protagonista lo sport in tutte le sue sfaccettature.
Saranno presenti, infatti, diverse società sportive che offriranno la possibilità a bambini, ragazzi e adulti di cimentarsi in varie discipline come mountain bike, ciclismo da strada, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, softair, tennis, calcio maschile e femminile, zumba, pilates, paracadutismo, scherma, tiro con l'arco, yoga della risata, krav maga,vela e altre.

Dalle ore 21.00 di sabato 27, infine, dopo alcune esibizioni sportive, la serata continuerà con live music e karaoke.

L'evento è organizzato dalla Consulta Giovani del Comune di Solero in collaborazione con il Comune di Solero, la Protezione Civile Nazionale gruppo Alpini di Solero, gli Amici di Solero, l'Oratorio “Casa della Gioventù” di Solero, Decathlon Alessandria e il ristorante Duma C'anduma all’interno del Parco del Castello.