martedì 14 novembre 2017
IOLAVORO Alessandria,28 novembre 2017
immagine IOLAVORO fa tappa ad Alessandria il 28 novembre presso il DiSIT dell’Università del Piemonte Orientale in Viale Teresa Michel 11 (quartiere Orti) dalle 10:00 alle 17:00.

La manifestazione, giunta alla 2ª edizione locale, rappresenta un vero e proprio contenitore di iniziative per tutti coloro che cercano lavoro, che vogliono conoscere il mondo aziendale e scoprire le opportunità legate all’autoimpresa.

La partecipazione a IOLAVORO è gratuita, effettuata l’iscrizione al sito si può scaricare il ticket d’ingresso. Per informazioni è possibile rivolgersi al servizio Informagiovani di Alessandria, Portici del Palazzo Comunale p.zza Libertà 1 o si può chiamare il numero verde 800116667.

L’edizione di IOLAVORO ad Alessandria è un’iniziativa, promossa dall’Assessorato Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte, realizzata da Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con Comune di Alessandria, la Provincia di Alessandria Informagiovani dell’Azienda Speciale “Costruire Insieme”, il Centro per l’Impiego di Alessandria, Enaip Piemonte Servizi al Lavoro, l’Università del Piemonte Orientale, la Camera di Commercio, Confindustria Alessandria e la Fondazione Social.