Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
La richiesta di accesso e copia ai documenti amministrativi in materia edilizia permette al richiedente di ottenere copie dei documenti riferiti ad una specific
Il diritto di accesso documentale agli atti in materia edilizia può essere esercitato dai soggetti titolari di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento del quale è richiesto l’accesso.
Il diritto di accesso può essere esercitato anche da persona appositamente delegata (incaricata); in questo caso è necessario compilare anche il modulo di Delega per conferimento di incarico, disponibile nella sezione modulistica del presente pagina.
Descrizione
È il provvedimento con il quale l’amministrazione, su richiesta dell’interessato, rilascia copie dei documenti amministrativi riferiti ad una specifica particella.
Come fare
Presentando istanza attraverso il modulo disponibile compilato in tutte le sue parti.
L'istanza può essere inviata come segue:
- via mail a tecnico@comune.solero.al.it oppure protocollo@pec.comune.solero.al.it
- presentata a mano all'ufficio protocollo
- presentata attraverso l' Sportello Unico Edilizia (S.U.E.)
Cosa serve
Modulo compilato in ogni sua parte e firmato; copia del documento di identità in corso di validità del richiedente; delega del proprietario dell’immobile per la presentazione della richiesta (se proprietario diverso dal richiedente).
Cosa si ottiene
Accesso ed eventuale rilascio copie pratiche edilizie
Tempi e scadenze
30 giorni
Costi
diritti di segreteria e riproduzione atti
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tecnico - Urbanistica